UFFICIO TRIBUTI:

UFFICIO TECNICO

NUOVA MODULISTICA REGIONALE PER ATTIVITA’ EDILIZIE

LA REGIONE LOMBARDIA HA PUBBLICATO L’ADEGUAMENTO ALLA LEGISLAZIONE REGIONALE DEI MODULI UNIFICATI E STANDARDIZZATI IN MATERIA DI ATTIVITÀ EDILIZIE, COMMERCIALI ED ASSIMILATI, ADOTTATI IN SEDE DI CONFERENZA UNIFICATA IL 4-5-2017.

http://www.regione.lombardia.it/wps/portal/istituzionale/HP/DettaglioServizio/servizi-e-informazioni/enti-e-operatori/territorio/moduli-edilizi-unificati

I nuovi moduli edilizi unificati e standardizzati, approvati il 4 maggio 2017 in Conferenza Unificata con Accordo tra il Governo, le Regioni e gli Enti Locali, sono i seguenti:

Accordo tra Governo, Regioni ed Enti locali sull’adozione di moduli unificati e standardizzati per la presentazione delle segnalazioni, comunicazioni e istanze (Accordo del 4 maggio 2017)

Nell’Allegato 2 dell’Accordo sono pubblicati i nuovi moduli edilizi approvati in Conferenza Unificata, con Accordo tra il Governo, le Regioni e gli Enti Locali.

I nuovi moduli edilizi sono disponibili su http://www.italiasemplice.gov.it/modulistica/modulistica-edilizia/

Il modulo regionale ancora vigente Permesso di Costruire è quello approvato con d.g.r. n. 5909 del 28 novembre 2016.

Il modulo Permesso di Costruire verrà adeguato con successivo accordo, al momento resta vigente il modulo regionale, approvato con delibera n. 5909 del 28 novembre 2016.

Regione Lombardia sta lavorando per adeguare alle normative regionali la nuova modulistica nazionale, che verrà pertanto aggiornata con prossimi provvedimenti.

Allegati

ALTRA MODULISTICA UFFICIO TECNICO:

PUBBLICI ESERCIZI E PUBBLICO SPETTACOLO:

CAMBIO DI RESIDENZA IN TEMPO REALE