IN PRIMO PIANO

7 Aprile 2020

ATTIVO IL FASCICOLO SANITARIO ELETTRONICO (FSE) PER TUTTI

HOME

  • Da oggi in Regione Lombardia è possibile attivare per tutti il Fascicolo Sanitario Elettronico (FSE). Una volta attivato il servizio, quando il medico prescriverà una ricetta, automaticamente il sistema invierà al cittadino un sms contenente il codice di ogni nuova ricetta. Mostrando in farmacia il codice ricevuto e la tessera sanitaria sarà possibile prendere il medicinale. Grazie a questo nuovo servizio non sarà più necessario andare dal medico di base per la prescrizione dei medicinali. Per attivare il servizio basta andare sul sito www.fascicolosanitario.regione.lombardia.it e inserire soltanto il numero di tessera sanitaria e il proprio numero di cellulare

Ultimi articoli

IN PRIMO PIANO 25 Maggio 2020

AVVISO ALL’UTENZA – DISSERVIZIO PEC

SI AVVISA L’UTENZA CHE A PARTIRE DALLE ORE 8 DI VENERDI’ 29 MAGGIO E SINO A SABATO 30 MAGGIO 2020 VERRA’ EFFETTUATA LA MIGRAZIONE DEL DOMINIO E DELLA CASELLA PEC ISTITUZIONALE DELL’ENTE comune.

IN PRIMO PIANO 15 Aprile 2020

TRASPORTI ECCEZIONALI

STRADE COMUNALI IDONEE AL PASSAGGIO DI AUTOMEZZI ADIBITI A TRASPORTO ECCEZIONALE DI CUI ALL’ART.

IN PRIMO PIANO 11 Aprile 2020

BANDI UTILI PER LA CITTADINANZA

BANDO PER ASSEGNAZIONE BUONO SOCIALE A FAVORE PERSONE CON DISABILITA’ GRAVE O NON AUTOSUFFICIENTI – BANDO – ALLEGATO A – ALLEGATO A1 📚DOTE SCUOLE MATERIALE DIDATTICO E BORSE DI STUDIO Dal 7 aprile è possibile presentare domanda di contributo per l’acquisto di libri di testo, dotazioni tecnologiche e strumenti per la didattica o per una borsa di studio statale.

torna all'inizio del contenuto